venerdì 25 gennaio 2008

Come sedurre le polacche

Testi oresi da www.seduction.net

Ciao Carlo,
Salve sono Alessandro da Firenze.
Presto partirò per un viaggio in Polonia.
Lei saprebbe consigliarmi qualcosa sul comportamento che devo tenere con le ragazze polacche?
Grazie.
Alessandro



Il Seduttologo risponde:

Caro Alessandro,
La mia esperienza diretta in Polonia è limitata ad soggiorno di una settimana a Wroclaw (Breslavia), due mesi fa.
Nella prima settimana in una nuova città io non raggiungo in genere risultati eccezionali, perché uso dedicare tutto il mio tempo alla "analisi ed adattamento ambientale". Qualche esperienza diretta il loco l' ho comunque avuta ma quello che più conta è che ho potuto intervistare e studiare una ventina di italiani, da molti anni "specializzati" in ragazze polacche e che hanno perfino imparato a parlare bene la lingua. Inoltre ho anche avuto alcune "esperienze polacche" fuori dalla Polonia e ne ho studiato i meccanismi.
Ciò premesso, ecco per ora, le mie conclusioni.
Le polacche risentono molto, nel loro rapporto con gli uomini, del peso della cultura cattolica. Più delle italiane ma in modo più onesto, senza ipocrisie, e senza tenere i piedi in più staffe. Ogni giorno in Polonia si vede il Papa nei tg locali (unico paese insieme all'Italia) e le polacche seguono alla lettera quello che dice il loro amato Papa. Il Papa dice "non fornicare" ma non dice di non spogliarsi. Così può succedere che una ragazza viene nel tuo appartamento, si spoglia senza troppe difficoltà e... si riveste immediatamente dopo. Questo già ti fa capire molto.
Le polacche vanno approcciate in modo soft e formale oppure in modo diretto, ma con lo sguardo da "colpo di fulmine" sincero. Non ci devi provare subito. Tutti gli specialisti italiani che ho visto in azione, durante l'approccio, mantenevano una distanza fisica decisamente superiore a quella che il seduttore tiene in qualsiasi altro paese del mondo. In discoteca si sedevano accanto alle ragazze mantenendo una "distanza di sicurezza" di un metro e parlavano per mezz'ora senza avvicinarsi. Poi ballavano stile anni 50 senza toccarsi. Insomma la polacca deve essere corteggiata all'antica e non ci sta, quasi mai, immediatamente.
Ma "nel frattempo" matura l'idea e si prepara a "riceverti". Dopo qualche solito giochino cretino, se le piaci e fai il bravo ragazzo, ci sta e ti si affezione.
Se invece fai il seduttore ti può far credere che ci sta (stile ragazze pugliesi), per poi darti buca. Diffida di quelle che sembrano facili e disponibili. Il loro obiettivo non è quello di divertirsi (il Papa no ha mai detto "divertitevi e moltiplicatevi") ma di creare una relazione stabile ed una "famiglia cristiana".
Gli italiani (che ospitano il Papa) sono bene accettati ma molto invidiati dai maschi polacchi che sono gli uomini più brutti sulla terra, dopo i peruviani. Non mancano episodi di aggressioni di italiani in discoteca, fra i più giovani.
In conclusione se sei un bravo, paziente e sincero corteggiatore, la polacca è la tua donna ideale. Se invece, come me, vuoi tutto facile e subito è meglio che cambi destinazione.


www.seduction.net

Nessun commento: